Dépendance - Chapitre 2_2: Teaser & Spoiler

Allora, da come stanno andando le cose, mi sa che avrete per primo questo capitolo che quello di "Life". Sono più ispirata.
E poi, sta venendo fuori strano: cioè, lo sto scrivendo al contrario O_O
Okay, mi spiego: sto scrivendo dalla metà fino alla fine del capitolo, mentre la parte iniziale devo ancora scriverla. E solo questa parte, al momento, è lunga sette pagine. Spero di stare sotto le 15 ^^'
Spero non sia un problema!
Teaser, teaser... Beh, la maggior parte erano nell'immagine del capitolo scorso, che userò di nuovo per questo capitolo.
Però vi lascio lo spoiler! Ricordo che il titolo dei due capitoli è Mémoires, che ha il significato di "memorie" nel senso di ricordi.

"<< Mi ricordo che al mio silenzio scoppiasti a piangere, pregandomi di dire qualcosa, di non odiarti. Mi giurasti che saresti tornata... Non sai quanto parole mi ha detto in seguito Alice per averti fatto piangere. E poi, ricordo un’altra cosa di quel giorno>>, cerco il suo sguardo, che mi fissa attento; un sorriso le piega le sue labbra. Labbra che bacio ancora, sfiorandole con le mie, prima di staccarmi un poco e parlare. << Ricordo che quel giorno ricevetti il mio primo bacio da quella bambina lacrimante che prometteva solennemente che mi avrebbe sempre voluto bene e che sarebbe tornata solo per me. Un piccolo, fugace scontro di bocche, che sapeva di salato ed inesperienza, ma così piacevole che mi lasciò sbalordito. Così tanto, che non riuscii a fermarti quando ti staccasti e scappasti via>>."

Un bacione!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS
Read Comments

2 commenti:

Jess ha detto...

*___* oddio ma perché non posso recensire questa storia?? >.< maledetto account! Ti assicuro che la leggo con quello di una mia amica però è stressante non poteri lasciare un commento. E' davvero bella e mi sta prendendo sempre di più. Complimenti come sempre, anche Life è molto interessante (me sbav)un bacione bella, ancora complimenti. Jess ;)

Giadina ha detto...

oddio!!! prima giorni meglio è! mi è già piaciuto solo queste righe XD

Posta un commento