Di ritardi esasperanti e novità all'orizzonte!

Mi scuso per i ritardi, ma questa settimana è stata un disastro e la prossima pure, perchè ho altri esami. Il capitolo di Life è a metà, spero di riuscire a finirlo entro stasera.
Per "Lei, lui e... lo yankee", sono in alto mare. Non riesco a scrivere la lemon ç_ç Eppure le idee per i capitoli successivi ci sono: entreranno in scena nuovi personaggi, ci saranno gite e quant'altro...
Ma sono bloccata su quel capitolo, accidentaccio l'accidente. >.<

Poooi... Ho intenzione, se ce la faccio, di scrivere una minific, di due capitoli - credo - su Twilight per San Valentino! Il titolo sarà "Circus" e sarà un AU, con tutti umani. Cercherò di mantenere l'IC, ma sicuramente adopererò pure l'avvertimento OOC. L'età dei protagonisti dovrebbe rimanere quella data dal libro, magari giusto uno o due anni in più ad Ed, per renderlo maggiorenne.
Il rating, comunque, sarà al di sotto del rosso.
Vi lascio un piccolo teaser. ^^


Sappiate che io sono contro ogni forma di maltrattamento degli animali. E spesso, proprio nell'ambiente del circo, essi non vengono trattati con la dovuta cura: già doverli imprigionare risulta un limite alla loro natura.
Per questo, in questa fanfiction, non ci saranno altri animali se non un piccolo leone, ma tutto - la sua presenza e il resto - verrà spiegato nella storia. ^^
Un bacione e a presto, spero!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS
Read Comments

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono qui per portarti in dono un cesto di lEmoni di quelli che servono da ispirazione in questi casi :) Sono partita proprio da Lei, lui e lo yankee a leggere le tue storie perchè le mie amiche, che ti seguono, una sera mi hanno detto la parolina magica (migliore amico) e ho mollato tutto per fiondarmi a leggere!
Per questo attendo con impazienza il nuovo capitolo! Intanto mi metto in pari con le altre storie :D
Se vuoi ispirazione per la Lemon dovresti unirti al nostro circolo una sera, tutto ciò che mi ha portato al rosso è nato su twitter o msn con quelle pazze delle altre ragazze di efp, come istigano loro per il rosso non istiga nessuno!
Un bacio!
Chiara

Posta un commento