Life - Capitolo 6: Teaser&Spoiler

Eccomi qua! Dopo aver pubblicato il secondo capitolo di Dépendance (a cui stasera aggiungerò le risposte alle recensioni: ieri mi hanno fregato la chiavetta internet >.<), passo a scrivere Life, che è già cominciato!
Per me è importante, questo capitolo. Perchè? Perchè in ogni mia storia (Deadly Sins a parte) mi sono bloccata o al quarto o al quinto, dopo Micetta. Accidentaccio.

Allora, teaser... Guardate cosa vi caccio *_*


Ma a chi riferirà mai??? ^^
Che carinooo che è!

Poi, l'immagine del capitolo sarà questa. Occhio è u.u


Basta che cliccate sopra per vederla più grande. Non vi preoccupate, non succede solo "quello"; anzi, la lemon arriverà verso fine capitolo. E qua, direi che mi sono sbilanciata un po' sul mistero della porta. ^^

Piccolo spoiler:

Ora il suo sguardo era fisso su di me, sui miei occhi. E stavolta, non ci sarebbero stati giri di parole.
<< Senti Edward, puoi prendere per il culo chi vuoi, non me. Ti conosco da quando eri alto un nonnulla; da quando Alice ti usava modello per le sue foto. Da sempre. Ci siamo confidati la nostra prima esperienza sess...>>. 
<< Emmett, vieni al dunque>>, lo bloccai, cercando di evitarmi la scena di due adolescenti stesi sul letto, con una birra in mano e in boxer, a raccontarsi particolari sulla loro prima volta. [...]
<< Te l’ho detto: non cercare di fare l’avvocato con me, nascondendo la verità. Tu>>, mi ritrovai il dito puntato contro. << Non.Stai.Bene. È da tanto che non ci sentiamo, è vero, ma non abbastanza da non sapere cosa sta succedendo in questo periodo>>.
<< E allora cosa vuoi sapere?>> sbottai, stringendo nervosamente i pugni << Vuoi sapere che mi sto separando? Che mi sento una merda per tutto ciò che ho combinato anni fa? E che mi sento tuttora così, perché ho chiesto io la separazione? Vuoi sapere che ieri mi ha sbattuto fuori casa e che per sentirmi meno solo ho fatto sesso con una sconosciuta? Allora, è questo che vuoi sapere?>>.
<< Precisamente>> "

E dato che mi sento generosa, vi metto una piccola scaletta del capitolo (ovviamente, come la intendo io. Vi lascio a voi arrovellarvi sui significati delle parole chiave):
  • ristorante
  • casa
  • telefonata
  • moglie
  • eccitazione
  • debolezza
  • danno
Okay, dovrebbe essere tutto un pov di Edward, vedo però quanto scrivo. Se ci sta, la parte finale è di Bella, sennò slitta al prossimo capitolo!
Un bacione e grazie del sostegno a tutti!!!
Anthea

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS
Read Comments

1 commenti:

Giadina ha detto...

il bimbo è figlio di Edward? hahahah non vedo l'ora di leggere

Posta un commento