Life - Capitolo 5: Teaser&Spoiler

Questo che vedete, signore e signori, altro non è che il bigliettino lasciato da Bella Swan (vedete, l'ha pure firmato u.u) ad Edward, poco prima di scappare!
Che ne dite? ^^ Ah, se non lo leggete bene, ditemelo: ho dovuto scrivere in piccolo (cioè, lei ha dovuto scrivere in piccolo) sennò non ci stava nulla nel post-it!
Vi lascio un altro piccolo teaser, sono magnanima ^^




Oh oh, l'affare si complica, vero?
Il capitolo è in fase di scrittura, spero di riuscire a pubblicarlo entro domani. Sono un po' presa dallo studio!
Ma volevo anche ringraziare voi che passate per questo blog e vi fate sentire!
Grazie sul serio, significa che le mie storie vi piacciano a tal punto da seguirmi pure qui!
E io, allora, cercherò di fare il mio meglio.
Un bacione!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS
Read Comments

2 commenti:

Jessica ha detto...

Il post-it è davvero carino (si legge tutto, tranquilla!) così come l'altro teaser.
Ora sono curiosa, curiosa e curiosa... l'ho già detto curiosa? ^^
A presto.
Jessica.

luisina ha detto...

Bene, bene, bene.
Ho appena concluso di leggere questa storia (oggi per me è giornata di recupero aggiornamenti), e dopo questo spoiler ho una teoria (forse molto folle, ma te la espongo): alla porta è Edward, però lui scappa (in un certo senso riflesso del comportamento di Bella) e ciò che Bella si trova sull'uscio di casa è il telefonino col messaggio, appunto. Molto folle??? ^^
Bacio tesoro,
bello il post-it =*

Posta un commento