Aggiornamenti e parole in libertà

Allora, la seconda parte del secondo capitolo di "Dépendance" è stata postata.
Per il capitolo, cliccare qui.

Poi... Beh, mi sta prendendo tanto scrivere questa storia. E' breve, ma a mio avviso tanto intensa. E, cosa che mi crea un sacco di problemi, piena di possibili sviluppi.
Andiamo in ordine: il lieto fine è assicurato. Chi mi conosce sa, spero ^^, che cerco di non dare nulla per scontato. Quindi arriveranno sì a stare insieme, ma ci saranno i dovuti problemi in mezzo. Insomma, per quello, tutto sotto controllo.
Sono i problemi stessi, però, che ne causano a me.
Questa storia nasce per avere un risvolto drammatico: nessuna morte, don't worry! Solo che non so neppure io... Cioè, per me sarebbe la prima volta scrivere una scena del genere e non so se buttarmi o no. Sì, lo so, di solito non mi tiro indietro nello scrivere e, fino ad oggi, non mi sono mai fatta tanti problemi in buttarmi in nuovi campi.
Ho voluto provare gli Anime e Maga e l'ho fatto.
Ho voluto provare le Originali - Vampiri, Poesie(?) e Romantiche - e l'ho fatto.
Ho voluto provare Harry Potter e l'ho fatto.
Ho voluto scrivere una slash (boy x boy) e l'ho fatto.
Ho voluto lasciare Twilight perchè non mi dava più stimoli e l'ho fatto.
Ho voluto ritornarci, dopo essermene disintossicata, e l'ho fatto.
Insomma, non mi sono mai fatta troppi problemi e, perdonatemi la presunzione, ciò che ho fatto finora mi ha sempre portato un più che discreto successo.
Ora però... Mah... Uff (*me sbuffa, nervosa*)...
Non so.
Ho paura di non essere in grado a scriverla, quella parte. Ho paura che possa essere una scelta azzardata, metterla. Ma d'altro canto, ridurre questa storia al solo problema di non riuscire a dichiarare il proprio amore da parte di Ed... beh, mi lascia l'amaro in bocca. E' nata per essere di più.
Boh.
Vabbè, avevo bisogno di parlare un po' ^^ Tanto mi passerà. Credo. Parlo, parlo io, ma se ho già deciso una cosa, poi la faccio, nonostante tutte la para mentali che mi faccio prima.
Che dire, adoro complicarmi la vita per niente -.-
Come se ne avessi bisogno in sto periodo...

Ci tengo a ringraziare tutti quelli che passano in questo piccolo spazio, perchè curiosi. Ringrazio chi sta seguendo questo blog e do il benvenuto a chi si è aggiunto da poco o a chi si aggiungerà. E sappiate che leggo tutti i commenti che lasciate ai post, quindi grazie anche per quelli! Mi fa molto piacere questo seguito.

Per il prossimo capitolo di "Dépendance", sappiate che devo ancora scriverlo, ma è già in mente. Avevo una mezza intenzione di chiamarlo "Interlude", perchè esso sarà proprio un interludio, un passaggio d'azione.
Finora, le cose sono andate abbastanza bene. Dal prossimo, sarà un po' tutto un precipitare degli eventi.
Nessun rating rosso, ma arancione sì. Forse.
Inizio tranquillo, finale tormentato.
Per altri Spoiler, dovrete attendere un prossimo post. L'immagine di inizio capitolo dovrebbe essere già pronta, ma non mi convince molto.
Ah, tornerà il pianoforte nel prossimo!

Ora vado a scrivere la fine di "Grapes - Ebbrezza", mini-fic in cui rivisito parte del capitolo 21 "Prima Caccia" di Breaking Dawn. Edward's Pov.
E poi vedrò, avrei il capitolo di Life da finire... Uff, anche là tormenti!
Ho bisogno di trovarmi qualcosa a rating verde e fluffoso da scrivere, basta drammi!

Un bacione a tutti
Anthea

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS
Read Comments

3 commenti:

Antonya ha detto...

Ciao Antea.
Mi sono aggiunta da poco alle tue lettrici e ne sono molto felice.
Sappi che la tua storia, Dependance, è bella proprio perchè è intensa, drammatica. Non so su quale scena da inserire sei confusa, ma ho capito che si tratta di un momento molto forte. Non posso dire niente, anche perchè non ne ho alcun diritto.
Hai assicurato un lieto fine, quindi sono contenta lo stesso!
A presto, non vedo l'ora di leggere il capitolo!

Anonimo ha detto...

Ciao Anthea
sono queenbee su efp ed è da un pò che ti seguo sul sito , e devo dire che le tue storie mi piacciono molto, infatti ti ho rescensito l'ultimo capitolo di Lei, lui e... lo yankee :D mi piace davvero molto! La continui?
prossimamente leggero anche le altre storie, e le recensioni sono assicurate. beh... ciao e alla prossima :D
anita

Anthea ha detto...

@Antonya: ti ringrazio! Mi fa molto piacere sapere che ti abbia appassionata ^^
Ma figurati, puoi benissimo fare le tue supposizioni, se vuoi! Se, invece, non preferisci perchè non hai abbastanza elementi, allora non preoccuparti. Comunque sì, sarà forte u.u
Un bacione!!!

@giangia: grazie anche a te! Sì, lo Yankee lo continuerò. Per rispondere alla domanda che mi poni su una recensione, "yankee" è un modo per chiamare gli americani degli Stati Uniti.
Un bacione!!!

Posta un commento