Dépendance - Chapitre 2: Teaser & Spoiler

Uff, l'Università è ricominciata.
Il lavoro pure. E non ne posso già più -.- Arrivo a sera che vedo solo il letto, davanti ai miei occhi. In questo periodo, se potessi esprimere un desiderio (puramente egoistico), chiederei un giorno senza pensiero, con la mente scollegata e senza avere la possibilità di sentire la stanchezza.
Lo so, vaneggio.
Vabbè, passiamo ad altro.
Vi lascio l'immagine che comparirà nel prossimo capitolo: sapete ormai che c'entra sempre un po' con quello che troverete.




E ora, lo spoiler!

"Sfodero il sorriso più malizioso che conosco, che aumenta alla vista del suo rossore.
<< Diciamo che mi sono distratto>>, mormoro, avvicinandomi al mio Cicerone in gonnella.
Un suo sopracciglio svetta verso l’alto, segno che, a predominare in lei, è l’irritazione.
<< Ah sì? E di grazia, cosa ti avrebbe distratto?>>
<< Ti do un indizio>>, mormoro al suo orecchio, una volta raggiunta. Le mie mani finiscono dietro alla sua schiena, così da circondarla in un abbraccio, ma mi accorgo subito della sua rigidità. Vuole fare la sostenuta? << La mia distrazione ha due gambe stupende, che ora svettano libere da calze o collant, attirando così la mia attenzione>>, con la bocca scivolo lungo il suo collo, riempiendolo di piccoli baci. Piano, la sento sciogliersi: le sue braccia mi circondano il collo; le dita affondano fra i miei capelli, spingendomi verso di lei. Sorrido, compiaciuto della sua reazione. << Ha uno dei fondoschiena più belli che abbia mai visto, da riempire di morsi>>, e, per enfatizzare le mie parole, spingo le mie mani fino alle natiche, stringendole e godendo della loro morbidezza, mentre la faccio indietreggiare verso un muro.
<< Edward! Non possiamo... siamo in str... no, Edw->>"


Credo che il capitolo lo dividerò in due parti. Scena a rating rosso assicurata.
Spero di non deludervi *_*
Un bacione!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS
Read Comments

2 commenti:

Jessica ha detto...

Mi hai talmente incuriosita... cavoli, ma come fai?!
Bellissima l'immagine.
A presto.
Jessica.

luisina ha detto...

Non vedo l'ora *_*
Inoltre complimenti per la canzone del blog (Say it right)

Posta un commento