News - Ovvero, post di informazione

Sono riuscita a postare il Prologo di "Circus". *_*
Ma è di una malinconia che sconvolge pure me. E' nato da sè, purtroppo.
Poi... Io non so, ho così tante idee per la testa, in questo periodo...
Boh, vorrei avere il pensatoio di Silente, in Harry Potter: una ad una, raccoglierle da qualche parte e lasciarle là.
Solo che ogni volta che ho pronto qualcosa, non riesco a trattenermi dal pubblicare!
Ho subito voglia di proporvela. ^^
Devo cominciare a frenare il mio entusiasmo, sennò rischio di diventare matta O_O

Il capitolo di "Life" è cominciato, mentre lo Yankee ha bisogno di limoni (Chiara, glieli offri tu? XD).
Poi... "Sins" devo scrivere il capitolo dell'Ira: anche lì, sarà un salto nel passato, fatto di flashback misto a scene decisamente rosse. Leandro adora il rosso... E non solo perché è vampiro u.u
Ho deciso di mettere in pausa "Le fantaisie du violoncelle": è la storia che mi richiede più testa e vista che non è ancora entrata nel vivo, l'accantono un attimo. E' quella che mi prende di più, che sento più mia, che mi prende più forze, e scriverla senza essere al cento per cento mi sembrerebbe uno spreco.
"Unknown", in quanto esperimento, avevo avvisato che avrebbe avuto tempi lunghi. E' un po' particolare quella storia. ^^

Per ora basta... Torno a scrivere: ho qualche ideuzza piccola piccola che mi ronza in mente.
Un bacione e grazie a tuttii!
Anthea

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS
Read Comments

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Pronti i limoni per lo Yankee!!! :D
Se trovi qualche Pensatoio in saldo me ne prendi uno anche per me? :)
Anch'io devo sempre frenare le idee e vorrei scrivere e pubblicare subito tutto!
Quindi hai tutta la mia comprensione!
Buona scrittura ;)
Un bacio!

Posta un commento