Life - Capitolo 8: Teaser&Spoiler

Scusatescusatescusatescusate (me si blocca per impappinamento acuto mio e della tastiera!)
Scusate (_ _)
Non sono passata prima a mettere spoiler perché non ne avevo ^^'
In questo ultimo periodo mi sono data a shot su Twilight, senza impegno o magari riflessive.
Se vorrete passare a vederle, le ho raccolte tutte in una serie "Twilight's shot": tutte con protagonisti principali Edward e Bella. No rating rosso, ma alcune si avvicinano ^^

Aggiornamenti: "Dépendance" è il motivo per cui le ho scritte. Troppo cupo, troppo forte da voler scrivere. Avevo bisogno di qualcosa d'allegro e fluff.
Anche per questo aggiornerò prima "Life".

Avviso
è più che probabile che questo mese non aggiorni le mie long! Devo studiare per gli esami e non posso permettermi distrazioni. Magari troverò il tempo per scrivere qualcosa, ma dopo Life la mia attenzione è tutta per lo studio!

Detto ciò, passiamo al Teaser: ho dannato per trovare immagini che mi soddisfacessero!



Spoiler:

" Sospirai, adocchiando la mia figura su una vetrina: sembravo un confetto. Come mi era venuta la malsana idea di vestirmi di rosa proprio non lo sapevo! Perfino la scarpa con il fiocchetto avevo.
Un “bel” pacco regalo, ecco cos’ero: chi sarebbe stato il fortunato vincitore di me medesima?
Scossi la testa, cercando di cancellare l’immagine di un’asta a cui non si sarebbe presentato nessuno, e cercai di affrettarmi: non mi avrebbero perdonato un ritardo maggiore di mezzora.
Il rischio più grande era quello di rimanere senza colazione, più che altro, ed io quella mattina avevo bisogno di caffeina e magari di qualcos’altro di calorico. "


"<< Aspetta, stai parlando di quel Cullen? Edward Cullen, uno degli avvocati rampanti della Volturi LLP?>>.
Ebbi paura di quello sguardo: spiritato, attento, di chi fiuta gossip con la stessa bravura di un cane da tartufo.
Cosa avevo fatto per meritarmi tutto quello?
Mi limitai ad annuire, cercando di tener a bada il tremore che avevo avuto al suo nome. Speravo solo di essere in grado a mascherare il mio disagio all’occhio attento di Jessica, avido di notizie.
E chissà, magari avrei potuto ottenere qualche informazione sul suo conto.
<< Perché, lo conosci?>>, chiesi, in tono fintamente indifferente, sorseggiando dalla mia tazza, pregando che la mia incapacità nel recitare non venisse notata proprio oggi.
<< Se lo conosco? E chi non lo conosce ad Upper East!>>, si sporse in avanti, lo sguardo che scorreva rapido su ciascuno di noi, il sorriso compiaciuto di chi si sentiva – e voleva essere – al centro dell’attenzione. Rimasi spiazzata, quindi, quando si rivolse a me. << Allora, com’era?>>
Mi mossi a disagio sulla sedia. << Com’era come?>>.
Quella domanda poteva avere mille implicazione ed altrettante risposte.
Com’era fisicamente? Un gran figo,
Com’era a letto? Fottutamente fantastico.
Com’era caratterialmente? Uno stronzo."


Come avrete notato compare Jessica. E non solo lei.
Il prossimo capitolo conterrà solo il pov di Bella, ma verrà svelato qualcosa su Edward. Gossip Gossip Gossip (per quello c'è l'immagine con la ragazza a cui parlano all'orecchio) a colazione XD
Verso fine capitolo si scoprirà come i nostri due protagonisti si rincontreranno.


Data di pubblicazione: mah, speravo per domenica sera, ma ne dubito. Mal che vada, spero per martedì!


Grazie a tutti quelli che passano per di qua!
Anthea

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS
Read Comments

0 commenti:

Posta un commento