Life - Capitolo 7: Teaser & Spoiler

La pubblicazione era prevista per stasera, ma è stata spostata a causa della pubblicazione di Deadly Sins.
Finalmente - anche se mi dispiace - la raccolta può dirsi conclusa!

Passiamo a Life ed alla sua immagine:



A me piace un sacco *_*
Così calda... Awwww!
Allora, il pov sarà alternato: sebbene all'inizio la parte principale sembra avercela Edward, vi saranno di mezzo e nel finale il pov di Bella.
Scena a rating rosso!

Spoiler: 

Edward: "Il mio compito era finito.
Avevo riportato indietro il cellulare, come dovevo.
Le nostre strade si sarebbero divise, a meno che...
Ma non parlò, non disse nulla.
Cosa mi ero aspettato? Dio, ero veramente così patetico dall’aver pensato che questo incontro potesse portare ad altro?
Scossi la testa, sorridendo lievemente. Sesso, sesso, sesso... è solo questo ciò a cui un uomo riesce a pensare? Evidentemente...

Alzai lo sguardo verso di lei, il sorriso ancora sulle labbra; un sorriso ironico rivolto solo a me stesso.
<< Beh, credo sia tutto>>, mi strinsi nelle spalle, bisognoso di andarmene e magari farmi un bicchierino di scotch. Anche due. E magari avrei potuto pure provvedere alla manutenzione del mio corpo. Alcol ed una sega solitaria... una prospettiva proprio niente male. << Buona serata, Isabella>>.
Le diedi le spalle, prima che potesse – anche se ne dubitavo – dire qualcosa.
Cosa ci sarebbe stato da dire? Eravamo estranei, conoscevamo solo i nostri corpi – e parte delle nostre frustrazioni.
Misi le mani in tasca, giocherellando con le chiavi della macchina. Ora si trattava solo di tornare a casa e sperare che nel frattempo Tanya non avesse fatto sostituire le serrature.
Potevo sempre...

<< Aspetta>>

... bloccarmi.


Isabella: "E solo allora mi ricordai di come l’avevo accolto. Oh, maledizione a me ed il mio odio di asciugarmi con un asciugamano.
Non che il mio indumento fosse qualcosa di provocante; non aveva nulla a che vedere con quegli striminziti accappatoi provocanti che si vedevano in
 certi film, lunghi fino al sedere e che di certo non servivano per asciugarsi. Era un banalissimo accappatoio da bagno. Ma di certo non copriva quanto un jeans ed una maglietta.
Niente panico,
 mi ordinai mentalmente.
Di fronte a me c’era l’uomo che mi aveva visto nuda appena la scorsa notte. Non c’era nessun motivo per sentirsi in imbarazzo. Nessun motivo...

Ossignore, ma perché non poteva avere due banalissimi occhi color fango, invece che due fottuti smeraldi capaci di spogliarti con uno sguardo?"


Ricordo di leggere Edward con il giusto sarcasmo e la giusta amarezza!
Ah, il finale è a sorpresa! (Ma non poi tanto, visto che a suo tempo avevo già dato qualche indizio ^^)
Spero di riuscire a postare domani sera; mal che vada, si slitta a martedì!
Un bacione,
Anthea

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS
Read Comments

0 commenti:

Posta un commento