Nuove funzione del blog: manuale d'uso ^^

Come detto nel post precedente, ho rinnovato il blog, sperando di farvi cosa gradita ^^
Penso che la cosa più evidente, oltre al nuovo templates, sia "Formspring".
Gironzolando in vari blog, ho visto che è un mezzo utile, quindi l'ho messo, nulla a perdere.
Voglio che sia chiara una cosa: ho messo anche l'uso in maniera anonima - basta cliccare sul bottoncino -, ma credo sia chiaro che serva rispetto. Faccio presto a tirarlo via in caso di insulti/maleducazioni/ecc...
Un conto è il confronto - ma per quello rimando alla mail mandata tramite Efp - un conto è la maleducazione gratuita.
E' ovvio che preferirei sapere chi siete, quando mi ponete le domande, ma lascio libera scelta. Ovviamente finché qualcosa non mi farà cambiare idea.


Le risposte le trovate o cliccando FAQ in alto o sul link sulla finestra del form "Formspring - Anthy90"


Cosa chiedermi? Non chiedetemi "quando aggiorni?". Per quello c'è la chat ^^ No, vabbè, quello non chiedetemelo tramite form. Per il resto, potete chiedermi circa tutta, dopo a discrezione risponderò - o farò sapere se non intendo rispondere ^^


Altra cosa: il menu in alto - quello con scritto "Home - about - contacts - FAQ".
Home: porta alla home del blog
About: porta al mio profilo Blogger - nulla di che ^^
Contacts: porta alla mia pagina Efp - dove quindi, se volete, potete contattarmi tramite l'apposito form.
FAQ: porta alla pagina di Formspring.


Il titolo "L'angolo creativo" diventa link alla homepage del blog solo quando si visualizzano i singoli post.



  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS
Read Comments

0 commenti:

Posta un commento