Nuovo layout, gruppo e news!

Buonasera a tutti!
Come vedete, ho cambiato un po' le cose nel blog ^^ Spero che il nuovo layout vi piaccia: un po' più chiaro, un po' più primaverile, ma non troppo.
L'unica cosa è che non so se funzione il player: a me, ad esempio, non parte. Mah!
In ogni caso, spero vi piaccia la modifica! Ringrazio di cuore Chiara per avermi suggerito il sito!

Ma passiamo ad una notizia che ci tengo maggiormente comunicarvi!
"Life" è stata messa fra le Scelte di Twilight!!!
Non immaginate neppure quanto ciò mi renda... orgogliosa e felice! E ringrazio Luisa (alias Luisina su Efp) per questo: non ti ringrazierò mai abbastanza (_ _)
E ringrazio di cuore anche Sam (alias Samy88 su Efp) per aver segnalato "Dépendance": l'esito non lo so ancora, ma il solo gesto di averla segnalata per me vuol dire tanto! Grazie di cuore!!!

Ultima notizia, non meno importante: sempre Luisa, che mi ha decisamente "viziata" in questo periodo (e non so cos'ho fatto per meritarmi ciò, ma la ringrazio!), ha aperto un gruppo su FB per le mie storie.
Anthy's stories - Our dreams in Life
Se vorrete passare, a me non può che fare piacere!
Vi chiedo solo una cosa: scrivetemi il vostro nick su Efp, se mi chiedete l'amicizia! Lo preferirei ^^

Un saluto a tutti!
Anthea

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS
Read Comments

0 commenti:

Posta un commento