Informations

Non sono morta! Scusate se non mi sono fatta sentire prima, ma ci sono dei momenti in cui la voglia di far qualcosa, qualsiasi cosa che implichi sforzo mentale, è nulla.
Ora ci sono, sono in grado di fare dei discorsi con un inizio, un mezzo ed una fine.
Anche se per ora non sembra.

Allora... Ho aggiornato "Sins", la mia storia sui vampiri: Chapter 3: Wrath
E' stato logorante scriverlo, sul serio. Più che altro, dar un senso a tutto ed utilizzare il giusto tatto - se di tatto si può parlare in una storia come quella - per descrivere certe scene. Uff, veramente snervante.

La prossima storia che aggiornerò sarà "Life", ma potrebbe succedere che nel mezzo pubblichi pure l'ultima flashfic di "Deadly Sins", mia raccolta sui fratelli Cullen che li vede associati ai vizi capitali. Di entrambe le storie ho cominciato la scrittura, ma ogni tanto su Life mi interrompo perchè non sempre coincide il voler far succedere delle cose ed il fatto che quelle cose realmente succedono. In quei casi, cerco di non pensarci troppo sennò mi incarto e cancello tutto; vado avanti e mi dico "è una fanfic, non un capolavoro né un romanzo di vita".

Poi un'altra fonte di disturbo è una piccola ideuzza su una shot da scrivere, sempre sul fandomi di Twilight; mi trattengo solo perchè non vorrei sembrare quasi una maestrina o una sapientona. Non è quello il mio scopo. Solo che c'è una cosa che ho notato e che mi ha dato spunto per una piccola shot che forse potrei postare anche domani. O forse no, meglio che mi dedichi a scrivere il capitolo di Life, va.
Via il dente, via il dolore!

Un grande bacione a tutti!!!
Anthea

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS
Read Comments

1 commenti:

Jessica ha detto...

Sarei curiosa di leggere l'one-shot, anche se aspetto con più trepidante attesa Life.
Ciao, a presto.
Jessica.

Posta un commento