Aggiornamento Dépendance

Finalmente ho aggiornato Dépendance!
Mi auguro di non aver deluso le vostre aspettative e che possa piacervi. ^^

Chapitre 4 - Dépendance

Ebbene sì, il capitolo ha lo stesso nome della storia, perché è in esso che salta fuori la dipendenza di Edward - e, perché no, pure quella di Bella.
La frase che ho scelto per il capitolo - veramente, sono stata veramente fortunata: tendenzialmente, le citazioni che trovo le cerco poco prima di postare - riassume chiaramente quel che io penso per dipendenza.
O perlomeno, ciò che penso io della dipendenza di Edward.

Il prossimo capitolo non so quando arriverà, posso però anticiparvi il titolo.

Chapitre 5 - Overdose

Overdose, ovvero il culmine di una dipendenza. Solo da lì, si può risalire.
Avviso che il prossimo capitolo sarà abbastanza delicato e leggermente drammatico.

A presto,
Anthea

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS
Read Comments

0 commenti:

Posta un commento