Signore e Signori, bevenuti!

Salve a tutti!
Ebbene, ho fatto anch'io il grande passo: ho aperto un blog.
Sì, li sento gli urli di giubilo in lontananza.
Così mi fate arrossire!
Okay, cavolate a parte, benvenuti in questo piccolo spazio, oh voi che con pazienza - e non si sa con quale coraggio - seguite le mie storie.
Era già da un po' di tempo che avevo intenzione di aprirlo, ma non riuscivo a modificare il layout per il player.
Quest'ultimo poteva anche essere ininfluente, però ho deciso di metterlo perché alcune mie storie toccano ambiti musicali.
Quindi non vi sarà difficile trovare Vivaldi in mezzo a musica recente.^^


Cosa pubblicherò in questo mio spazio?
Beh, probabilmente spoiler o date di aggiornamento; eventuali ritardi; post per chiacchiere in libertà...
Non so.
Oltretutto, questo sarà spazio d'incontro per fans (?) di diverse categorie: questo angolo parlerà sia delle mie Originali che delle storie riguardanti Twilight.
Insomma, ora è tutto abbozzato!
Pian piano, appena avrò un po' di tempo, comincerò riempirlo.
Spero.


Ringrazio tutti quelli che si fermeranno anche solo a dare un'occhiata.
Un bacione
Anthea 

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS
Read Comments

3 commenti:

Valle89 ha detto...

Tesoro miooooo!!! Io ti seguo ovunque...attenta alle spalle!! muahahahah!! Un bacio piccola!! ^^

luisina ha detto...

Ciao tesoro!!! Che bello che hai aperto anche tu un blog *_* Io ci sto provando, ma sono ancora nella fase luisina-negata-rimbambita ...
Pian piano farò pace con la tecnologia ^^
Allora, che dire?
Sono in ritardo a commentare le tue opere, lo so, ma torno presto!! Ora studio per il terzo ed ultimo esame di questo semestre, dopodiché mi do solo ad EFP!!
Bacioneeeeeee
luisina

samy88 ha detto...

ciao carissima...
anch'io ho un blog... è anch'io ho ancora qualche problemuccio a riguardo! gestire il tutto, almeno per me, è diventato quasi un rompicapo molto simile al cubo cubrik, ed è tutto dire!
beh...perchè questa mia comparsa?
per darti il BENVENUTO OVVIO!
^^
un bacione e complimenti ancora per tutto!
Sam

Posta un commento