Aggiornamenti

Allora, oggi ho postato il quarto capitolo di Life: "Di molesti pensieri e (s)fortunate distrazioni".
Se non l'avete letto, vi lascio il link.
Ora... Mmm...
Beh, prevedo di finire per stasera il capitolo di "Sins", la mia originale sui vampiri.
Poi devo assolutamente scrivere il capitolo di "Lei, lui e... lo yankee", che se tutto va bene dovrebbe essere pronto per fine settimana! Doveva essere pronto prima, ma ho avuto problemi con la lemon: due in una stessa settimana sono ardue, ma addirittura tre sono tossiche O_O
In ogni caso, passerò per lasciare uno spoiler sullo Yankee e, se dovessi iniziarlo, pure su Life.
Per ora è tutto, ma devo pur dare un po' di vita a questo blog, no?
Cioè, ho capito che sono incompetente (e io mi chiedevo perchè le ore si vedessero sballate: erano impostate sul fuso orario del pacifico -.-'), ma un po' di tempo lo troverò. ^^
Un bacione a tutti!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS
Read Comments

2 commenti:

Jessica ha detto...

Ciao Anthi, sono Jessica (pinkgirl in EFP).
Ho appena finito di leggere il capitolo di Life. Devo dire che ti sei superata.
Davvero bello. (Domani ti scriverò un commento decente, se lo scrivessi adesso continuerei a ripetere bellissimo!)
A presto.
Jessica.
P.S.Anche io ho un blog su Blogger e volevo chiederti una cosa... come si può mettere la propria playlist sul blog (come hai fatto tu con questo i-pod stupendo a fianco)?
Grazie.

luisina ha detto...

Tesoro, sono indietro con gli aggiornamenti (ma va?!), ma sei sempre fantastica! ^_-

Posta un commento