Dépendance's news ed altre storie - shot.

Allora, mi sono resa conto che se non pubblico al più presto il capitolo di Dépendance impazzisco, sul serio.

Ad oggi sono dieci pagine, che vanno in crescendo.
Quel'è il problema, direte voi.
Il problema è che in queste dieci pagine non siamo ancora al punto di volta. Penso che tutti voi avrete ormai capito che Dépendance non è una storia d'azione, ma di introspezione, di scelte e di problemi - mentali, aggiungo io. Soprattutto del protagonista e dell'autrice -.-'
Ebbene, alla fine ho detto "fanculo".
Questo capitolo serve per andare ancora più a fondo di Edward quindi andrà bene lo stesso. Ho bisogno di staccarlo, di vederlo pubblicato e di aprire una pagina bianca da cui ricominciare. Andare avanti dalle righe scritte ormai un mese fa è logorante: perdo il senso dei discorsi, dei significati, dell'andazzo generale.
Perciò comunico che, probabilmente entro domani (o comunque in settimana) pubblicherò Dépendance!

Nel mentre, visto che ci sono, lascio un po' di link di shot postate.

Sweet Temptation [Twilight]: una what if? dalle tinte un po' dark ed introspettive che mostra come sarebbe potuto andare il primo incontro fra Bella ed Edward. Rating arancio.
Dita [Twilight]: shot introspettiva, dal punto di vista di Bella, che si concentra sulle dita di Edward (lievemente erotica, solo per i concetti). Rating giallo.

Have fun, have a good time and fall in love [Romantiche]: postato secondo capitolo. Rating rosso.
Come veder rovinato un sabato sera romantico... ovvero c'è la Champions alla tv [Romantiche]: shot incentrata sulla partita di sabato scorso, finale di Champions tra Inter-Bayern. Un sabato sera non previsto, una casa occupata da quattro invasati interisti... ed una birra usata come doccia! Rating verde.

In the night [Merlin]: ebbene sì, sono approdata in un nuovo fandom. ^^' E' una shot introspettiva, vagamente malinconica, che racconta dell'amore complicato fra il principe Arthur e Merlin, in una notte in cui i pensieri scorrono liberi, al contrario delle parolo. Rating giallo, slash.
Bruciante piacere [Merlin]: sempre introspettiva, stavolta pure erotica ed abbastanza angst. Quando piacere è sinonimo di peccato e creatore di sensi di colpa. Rating rosso, slash.

Credo di aver detto tutto!
Un bacione ed a presto - spero!
Anthea




  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS
Read Comments

0 commenti:

Posta un commento