Dépendance - Chapitre 2_2: Teaser & Spoiler

Allora, da come stanno andando le cose, mi sa che avrete per primo questo capitolo che quello di "Life". Sono più ispirata.
E poi, sta venendo fuori strano: cioè, lo sto scrivendo al contrario O_O
Okay, mi spiego: sto scrivendo dalla metà fino alla fine del capitolo, mentre la parte iniziale devo ancora scriverla. E solo questa parte, al momento, è lunga sette pagine. Spero di stare sotto le 15 ^^'
Spero non sia un problema!
Teaser, teaser... Beh, la maggior parte erano nell'immagine del capitolo scorso, che userò di nuovo per questo capitolo.
Però vi lascio lo spoiler! Ricordo che il titolo dei due capitoli è Mémoires, che ha il significato di "memorie" nel senso di ricordi.

"<< Mi ricordo che al mio silenzio scoppiasti a piangere, pregandomi di dire qualcosa, di non odiarti. Mi giurasti che saresti tornata... Non sai quanto parole mi ha detto in seguito Alice per averti fatto piangere. E poi, ricordo un’altra cosa di quel giorno>>, cerco il suo sguardo, che mi fissa attento; un sorriso le piega le sue labbra. Labbra che bacio ancora, sfiorandole con le mie, prima di staccarmi un poco e parlare. << Ricordo che quel giorno ricevetti il mio primo bacio da quella bambina lacrimante che prometteva solennemente che mi avrebbe sempre voluto bene e che sarebbe tornata solo per me. Un piccolo, fugace scontro di bocche, che sapeva di salato ed inesperienza, ma così piacevole che mi lasciò sbalordito. Così tanto, che non riuscii a fermarti quando ti staccasti e scappasti via>>."

Un bacione!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS
Read Comments

Life - Capitolo 6: Teaser&Spoiler

Eccomi qua! Dopo aver pubblicato il secondo capitolo di Dépendance (a cui stasera aggiungerò le risposte alle recensioni: ieri mi hanno fregato la chiavetta internet >.<), passo a scrivere Life, che è già cominciato!
Per me è importante, questo capitolo. Perchè? Perchè in ogni mia storia (Deadly Sins a parte) mi sono bloccata o al quarto o al quinto, dopo Micetta. Accidentaccio.

Allora, teaser... Guardate cosa vi caccio *_*


Ma a chi riferirà mai??? ^^
Che carinooo che è!

Poi, l'immagine del capitolo sarà questa. Occhio è u.u


Basta che cliccate sopra per vederla più grande. Non vi preoccupate, non succede solo "quello"; anzi, la lemon arriverà verso fine capitolo. E qua, direi che mi sono sbilanciata un po' sul mistero della porta. ^^

Piccolo spoiler:

Ora il suo sguardo era fisso su di me, sui miei occhi. E stavolta, non ci sarebbero stati giri di parole.
<< Senti Edward, puoi prendere per il culo chi vuoi, non me. Ti conosco da quando eri alto un nonnulla; da quando Alice ti usava modello per le sue foto. Da sempre. Ci siamo confidati la nostra prima esperienza sess...>>. 
<< Emmett, vieni al dunque>>, lo bloccai, cercando di evitarmi la scena di due adolescenti stesi sul letto, con una birra in mano e in boxer, a raccontarsi particolari sulla loro prima volta. [...]
<< Te l’ho detto: non cercare di fare l’avvocato con me, nascondendo la verità. Tu>>, mi ritrovai il dito puntato contro. << Non.Stai.Bene. È da tanto che non ci sentiamo, è vero, ma non abbastanza da non sapere cosa sta succedendo in questo periodo>>.
<< E allora cosa vuoi sapere?>> sbottai, stringendo nervosamente i pugni << Vuoi sapere che mi sto separando? Che mi sento una merda per tutto ciò che ho combinato anni fa? E che mi sento tuttora così, perché ho chiesto io la separazione? Vuoi sapere che ieri mi ha sbattuto fuori casa e che per sentirmi meno solo ho fatto sesso con una sconosciuta? Allora, è questo che vuoi sapere?>>.
<< Precisamente>> "

E dato che mi sento generosa, vi metto una piccola scaletta del capitolo (ovviamente, come la intendo io. Vi lascio a voi arrovellarvi sui significati delle parole chiave):
  • ristorante
  • casa
  • telefonata
  • moglie
  • eccitazione
  • debolezza
  • danno
Okay, dovrebbe essere tutto un pov di Edward, vedo però quanto scrivo. Se ci sta, la parte finale è di Bella, sennò slitta al prossimo capitolo!
Un bacione e grazie del sostegno a tutti!!!
Anthea

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS
Read Comments

Dépendance - Chapitre 2: Teaser & Spoiler

Uff, l'Università è ricominciata.
Il lavoro pure. E non ne posso già più -.- Arrivo a sera che vedo solo il letto, davanti ai miei occhi. In questo periodo, se potessi esprimere un desiderio (puramente egoistico), chiederei un giorno senza pensiero, con la mente scollegata e senza avere la possibilità di sentire la stanchezza.
Lo so, vaneggio.
Vabbè, passiamo ad altro.
Vi lascio l'immagine che comparirà nel prossimo capitolo: sapete ormai che c'entra sempre un po' con quello che troverete.




E ora, lo spoiler!

"Sfodero il sorriso più malizioso che conosco, che aumenta alla vista del suo rossore.
<< Diciamo che mi sono distratto>>, mormoro, avvicinandomi al mio Cicerone in gonnella.
Un suo sopracciglio svetta verso l’alto, segno che, a predominare in lei, è l’irritazione.
<< Ah sì? E di grazia, cosa ti avrebbe distratto?>>
<< Ti do un indizio>>, mormoro al suo orecchio, una volta raggiunta. Le mie mani finiscono dietro alla sua schiena, così da circondarla in un abbraccio, ma mi accorgo subito della sua rigidità. Vuole fare la sostenuta? << La mia distrazione ha due gambe stupende, che ora svettano libere da calze o collant, attirando così la mia attenzione>>, con la bocca scivolo lungo il suo collo, riempiendolo di piccoli baci. Piano, la sento sciogliersi: le sue braccia mi circondano il collo; le dita affondano fra i miei capelli, spingendomi verso di lei. Sorrido, compiaciuto della sua reazione. << Ha uno dei fondoschiena più belli che abbia mai visto, da riempire di morsi>>, e, per enfatizzare le mie parole, spingo le mie mani fino alle natiche, stringendole e godendo della loro morbidezza, mentre la faccio indietreggiare verso un muro.
<< Edward! Non possiamo... siamo in str... no, Edw->>"


Credo che il capitolo lo dividerò in due parti. Scena a rating rosso assicurata.
Spero di non deludervi *_*
Un bacione!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS
Read Comments

Venice

Non ci posso credere *_*
Ho postato la mia prima slash (boy x boy)! Me è tutta contenta ^^
La storia, composta da due capitoli, si è classificata 3° al contest "Love me tender" indetto da LadyMarion88 sul forum di Efp.
Sono più che soddisfatta della posizione, tenendo conto che l'ho scritta il giorno stesso della scadenza del contest e non ho avuto il tempo di ricontrollarla (gliel'ho inviata qualche minuto prima della mezzanotte -.-').
Tenendo conto che il periodo in cui si svolge - come richiesto dal contest - è San Valentino, la storia è abbastanza leggera, rating Giallo, con ironia e a volte tanto zucchero XD
Per chi fosse interessato, ecco il link: Venice



Un bacione!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS
Read Comments

Dépendance

Postata la nuova storia: Dépendance.
Rossa, Au, OOC.
Cinque capitoli, il cui pov sarà quello di Edward. Tranne nell'ultimo.
Erotica e soprattutto Introspettiva: un'Edward tormentato, quello descritto.
Ed innamorato, forse troppo, di Isabella.
L'ambientazione è parigina ed i protagonisti sono umani.
A vostro rischio e pericolo. ^^

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS
Read Comments

News - Ovvero, post di informazione

Sono riuscita a postare il Prologo di "Circus". *_*
Ma è di una malinconia che sconvolge pure me. E' nato da sè, purtroppo.
Poi... Io non so, ho così tante idee per la testa, in questo periodo...
Boh, vorrei avere il pensatoio di Silente, in Harry Potter: una ad una, raccoglierle da qualche parte e lasciarle là.
Solo che ogni volta che ho pronto qualcosa, non riesco a trattenermi dal pubblicare!
Ho subito voglia di proporvela. ^^
Devo cominciare a frenare il mio entusiasmo, sennò rischio di diventare matta O_O

Il capitolo di "Life" è cominciato, mentre lo Yankee ha bisogno di limoni (Chiara, glieli offri tu? XD).
Poi... "Sins" devo scrivere il capitolo dell'Ira: anche lì, sarà un salto nel passato, fatto di flashback misto a scene decisamente rosse. Leandro adora il rosso... E non solo perché è vampiro u.u
Ho deciso di mettere in pausa "Le fantaisie du violoncelle": è la storia che mi richiede più testa e vista che non è ancora entrata nel vivo, l'accantono un attimo. E' quella che mi prende di più, che sento più mia, che mi prende più forze, e scriverla senza essere al cento per cento mi sembrerebbe uno spreco.
"Unknown", in quanto esperimento, avevo avvisato che avrebbe avuto tempi lunghi. E' un po' particolare quella storia. ^^

Per ora basta... Torno a scrivere: ho qualche ideuzza piccola piccola che mi ronza in mente.
Un bacione e grazie a tuttii!
Anthea

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS
Read Comments

Di ritardi esasperanti e novità all'orizzonte!

Mi scuso per i ritardi, ma questa settimana è stata un disastro e la prossima pure, perchè ho altri esami. Il capitolo di Life è a metà, spero di riuscire a finirlo entro stasera.
Per "Lei, lui e... lo yankee", sono in alto mare. Non riesco a scrivere la lemon ç_ç Eppure le idee per i capitoli successivi ci sono: entreranno in scena nuovi personaggi, ci saranno gite e quant'altro...
Ma sono bloccata su quel capitolo, accidentaccio l'accidente. >.<

Poooi... Ho intenzione, se ce la faccio, di scrivere una minific, di due capitoli - credo - su Twilight per San Valentino! Il titolo sarà "Circus" e sarà un AU, con tutti umani. Cercherò di mantenere l'IC, ma sicuramente adopererò pure l'avvertimento OOC. L'età dei protagonisti dovrebbe rimanere quella data dal libro, magari giusto uno o due anni in più ad Ed, per renderlo maggiorenne.
Il rating, comunque, sarà al di sotto del rosso.
Vi lascio un piccolo teaser. ^^


Sappiate che io sono contro ogni forma di maltrattamento degli animali. E spesso, proprio nell'ambiente del circo, essi non vengono trattati con la dovuta cura: già doverli imprigionare risulta un limite alla loro natura.
Per questo, in questa fanfiction, non ci saranno altri animali se non un piccolo leone, ma tutto - la sua presenza e il resto - verrà spiegato nella storia. ^^
Un bacione e a presto, spero!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS
Read Comments

Life - Capitolo 5: Teaser&Spoiler

Questo che vedete, signore e signori, altro non è che il bigliettino lasciato da Bella Swan (vedete, l'ha pure firmato u.u) ad Edward, poco prima di scappare!
Che ne dite? ^^ Ah, se non lo leggete bene, ditemelo: ho dovuto scrivere in piccolo (cioè, lei ha dovuto scrivere in piccolo) sennò non ci stava nulla nel post-it!
Vi lascio un altro piccolo teaser, sono magnanima ^^




Oh oh, l'affare si complica, vero?
Il capitolo è in fase di scrittura, spero di riuscire a pubblicarlo entro domani. Sono un po' presa dallo studio!
Ma volevo anche ringraziare voi che passate per questo blog e vi fate sentire!
Grazie sul serio, significa che le mie storie vi piacciano a tal punto da seguirmi pure qui!
E io, allora, cercherò di fare il mio meglio.
Un bacione!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS
Read Comments